top of page

Come verranno erogati i servizi per i primi mesi del 2024 e la nuova newsletter

Aggiornamento: 11 apr

ATTENZIONE: SINO A FINE MARZO 2024 SARANNO EROGATI SOLO ALCUNI SERVIZI GRATUITI CON LE MOTIVAZIONI E LE MODALITA' SEGUENTI:

Da un lato dietro questa scelta ci sono esigenze mie di natura pratica. Dall' altro ho bisogno di sperimentare il servizio puro, svincolato dalla vendita, per sentirmi più libera di occuparmi della divulgazione del messaggio, delle risorse e dei contenuti. Nel 2025 tirerò le somme e deciderò in via definitiva se tornare alla modalità a pagamento o se proseguire su questa strada. Naturalmente, non tutti i servizi potrò darli gratis. Ecco l'elenco di quelli che restano e in che modalità, e poi un elenco dei servizi sospesi perché troppo dispendiosi per essere dati gratis.


SERVIZI GRATUITI 2024:-tempio, con le sue attività già gratuite di celebrazione condivisione e meditazione, nuova newsletter telegram dove caricherò tutti gli omaggi e i miei libri, e divulgazione di contenuti tramite video blog e instagram, aumento di reel e dirette e letture collettive. Prevalenza alla missione educativa su pace e perdono.

-bolle reiki angeliche, lettura breve registri akashici wazzup (4 domande), stesa veloce carte wazzup (brevi messaggi di crescita personale su ciò che ti sta a cuore): max 1 persona a settimana.

-videocorsi e attivazioni, max 1 persona a settimana.

-Videocorsi senza attivazione: invariato.


SERVIZI SOSPESI:-tutti i consulti live e in videocall, reiki svolto in modo tradizionale a distanza, telefonate conoscitive, coaching.Grazie, vi chiedo di rispettare la mia scelta ❤❤❤


potete prenotare i servizi gratuiti alla mia mail: info.angolobianco@gmail.com


Blessings.Laura.


ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER SU TELEGRAM: TROVI TUTTI GLI OMAGGI PIU' I MIEI LIBRI IN REGALO!

A QUESTO LINK:





19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page