Ho una nuova attivazione energetica da potervi trasmettere, è stata chiamata "I delfini di Atlantide"dalla sua creatrice,Carolynn Lloyd Reiki Master.
Ho avuto la possibilità, dopo aver fatto una video recensione alla mia Maestra, di poter scegliere un'attivazione e ho scelto questa perchè mi sono sempre sentita in sintonia con i delfini e volevo un aiutino a stare nell'apertura del cuore e nella gioia in un momento che è stato delicato anche per me..credo che ognuno abbia affrontato i propri draghi interiori o li stia affrontando, come si suol dire per trasformare il carbone sotto pressione in diamante.
Ora ve la presento:
si tratta di un'attivazione molto gentile e gioiosa che ti permette di lavorare con l'energia di questi esseri molto vicini ai piani angelici.
con essa si possono effettuare sia auto trattamenti che trattamenti ad altri (di persona o a distanza) per la pulizia dell'aura e il riequilibrio dei chackra.
(essendo che l'autrice è una master reiki, ha delle cose in comune con quest'ultima disciplina ma è una cosa molto più semplice, infatti è una semplice attivazione all'energia di felicità amore e gioia dei delfini di Atlantide e fa sentire più equilibrati e sereni).
Sembra che questi esseri siano ascesi a piani superiori (come si narra degli unicorni o di altri esseri divenuti angelici).
Io personalmente, quando ho ricevuto l'attivazione, mi sono sentita molto bene, ho sentito come cantare una musica che ora non saprei re intonare talmente era perfetta nella sua coralità e polifonia.. mentre quando ho fatto gli auto trattamenti ho proprio sentito una sensazione di pace e gioia molto simile a quella che sento aprendo i registri akashici, ma più verso la felicità e pienezza e la sensazione di guarigione.
Ho sentito una pura energia di guarigione felice. Di innocenza generosa.
Oltretutto ho saputo dalla mia Maestra che il 4 aprile (auguri mamma che leggi anche tu <3!!!) ci sarà un portale in cui sarà aiutata l'apertura del cuore e questo tipo di lavoro può aiutare.
L'attivazione, che come tutte quelle che passo è di tipo master, cioè passabile ad altri, la do a 30 euro con il pdf e disponibilità a rispondere alle domande via wazzup, ma è davvero davvero semplice seguire il manuale e lasciar fluire questa energia.
Se invece volete semplicemente provare una meditazione guidata improntata a questa energia o un trattamento a distanza, lo posso fare a 5 euro l'uno (sono circa venti minuti di lavoro). :-) :-) :-)
Nella pagina SHOP trovate comunque queste info e potete contattarmi dal form apposito alla pagina "contatti".
Nel manuale si parla, come base per questa attivazione, dell'uso del Larimar, pietra definita "new age" (cioè divenuta famosa con la new age non è che la pietra è new age ahaha) associata all'energia di questi delfini. Tuttavia, se non si possiede un Larimar, essendo esso molto bello ma anche molto raro e costoso, ci sono le istruzioni e un simbolo per tracciare un Larimar eterico e quindi lavorare con la sua energia appunto nell'etere, o per caricare un cristallo di rocca con l'energia dei delfini di Atlantide ;-)
Qui info sul Larimar: https://www.alchimiadellepietre.it/larimar-usi-benefici-cristalloterapia/
Per quanto riguarda il discorso alchimia e draghi interiori, se ne parla benissimo in questo video di Piergiorgio Caselli della Scuola non Scuola:
Comments