Questa settimana vorrei riscrivere una breve spiegazione di "registri akashici", che possa essere utile, seppur non esaustiva, alla luce delle mie esperienze più recenti, per chi giunga in questo spazio o per chi ritorni a farci visita.
Io descriverei i registri akashici come la memoria dell'anima.. e userei una metafora un pochino diversa dalla metafora del libro e della biblioteca.
Immaginiamo che la nostra anima nelle sue varie esistenze emetta un suono, una musica, che racconta, man mano che viviamo, quello che stiamo facendo. Una musica non scritta su un pentagramma, ma una musica scritta nel cuore, che moduliamo mano a mano che il brano prosegue, anche se i punti salienti sono stati "decisi" (dalla nostra anima stessa per la sua evoluzione in compagnia della sua famiglia di anime e delle proprie guide di luce)... insomma, gli assoli li improvvisiamo. Ecco. Akasha è una specie di sostanza impressionabile dal suono, fatta di amore incondizionato e guarigione animica, che tutto permea, una dimensione dove vige la legge dell'Unità, e per questo anche raccoglie le memorie del tutto (i registri cosmici o universali).
Quindi immaginiamo che mentre la nostra anima esegue con altre anime il suo concerto, questa musica venga impressa nella "sostanza akashica".
Essendo il suono in parte improvvisato, quando, vita dopo vita, vado a migliorarmi, anche il concerto della mia anima viene guarito (quindi va a guarire il karma).
Akasha contiene anche dei piccoli maestri di musica, che sono le nostre guide, come dei bravi fonici che ci suggeriscono come aggiustare le frequenze. Ora immaginiamo che Akasha sia dotata di mixer e che io possa inserire e regolare questi suoni (le guarigioni akashiche).. così che il mio concerto risulti sempre migliore, magari con un aiutino a guarire questo karma.
Il lettore è una persona che si mette le cuffie e può riportare quello che ode da questo concerto, ma lo fa in modo interattivo: può intervenire chiedendo ai fonici di aggiustare le frequenze (cioè può mandare guarigioni muovendo la sostanza akashica -cioè il mixer- chiaramente rispettando le leggi di questa dimensione e il volere del Sè Superiore e delle guide del cliente, ma anche questo gli verrà trasmesso dalla musica che sta ascoltando).
Ecco cosa sono i registri akashici: una memoria dell'anima, incisa in una dimensione di puro amore e guarigione, dove possiamo riaggiustare le nostre frequenze...sono quindi una tecnica di conoscenza, consapevolezza e guarigione energetica (cioè spirituale).
Servono a ricordare, a comprendere meglio e a guarire la propria vita sul piano spirituale e poi riflettere questo piano nelle nostre scelte pratiche ispirate.
Se vuoi saperne di più, puoi scaricare questa guida pratica omaggio, in cui sperimentare 7 giorni in Akasha: https://angolobianco.wixsite.com/akasha
Oppure scrivimi a info.angolobianco@gmail.com per info sul corso per leggerli o per ricevere una lettura.
Comments